π’ ROTTAMAZIONE-QUINQUIES: RISPARMIA IL 30% SUI DEBITI COMUNALI
Il Comune di Baragiano invita caldamente la cittadinanza ad usufruire del forte vantaggio economico concesso con la Definizione Agevolata. Aderendo alla misura, i cittadini e le aziende morose potranno beneficiare di un risparmio di circa il 30% sull'importo totale dovuto.
π° Quali debiti si possono rottamare?
β’ Tasse comunali: IMU, TARI, TASI, ecc.
β’ Entrate patrimoniali: rette, fitti comunali, sanzioni edilizie, ecc.
β’ Sanzioni amministrative: multe della Polizia Locale e violazioni del Codice della Strada.
π Come verificare la tua posizione
Se hai dubbi o vuoi valutare la tua situazione, gli uffici comunali sono a tua completa disposizione. Puoi chiamare o recarti di persona per ricevere assistenza personalizzata:
β’ π Di persona: Casa Comunale β Ufficio Tributi (Via Immacolata Concezione, 4)
β’ βοΈ Telefono: 0971 997071 oppure 0971 997074
β° ATTENZIONE AL TERMINE: La domanda va presentata entro il termine perentorio del 30 settembre 2026. Non perdere questa opportunitΓ di regolarizzare la tua posizione con un forte sconto.
Il Comune di Baragiano invita caldamente la cittadinanza ad usufruire del forte vantaggio economico concesso con la Definizione Agevolata. Aderendo alla misura, i cittadini e le aziende morose potranno beneficiare di un risparmio di circa il 30% sull'importo totale dovuto.
π° Quali debiti si possono rottamare?
β’ Tasse comunali: IMU, TARI, TASI, ecc.
β’ Entrate patrimoniali: rette, fitti comunali, sanzioni edilizie, ecc.
β’ Sanzioni amministrative: multe della Polizia Locale e violazioni del Codice della Strada.
π Come verificare la tua posizione
Se hai dubbi o vuoi valutare la tua situazione, gli uffici comunali sono a tua completa disposizione. Puoi chiamare o recarti di persona per ricevere assistenza personalizzata:
β’ π Di persona: Casa Comunale β Ufficio Tributi (Via Immacolata Concezione, 4)
β’ βοΈ Telefono: 0971 997071 oppure 0971 997074
β° ATTENZIONE AL TERMINE: La domanda va presentata entro il termine perentorio del 30 settembre 2026. Non perdere questa opportunitΓ di regolarizzare la tua posizione con un forte sconto.